Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

lunedì, 15. ottobre 2018, 14:24

ARK Problema Impostazioni imprinting/breading

Ciao a tutti

Vorrei sapere come apportare i seguenti tempi in valori da modificare nella modalita expertmode.
Mi piacerebbe (esempio) che una wyvern in 15 minuti circa, riesca ad ottenere un impronta del 20% per un totale di 5 impronte ed un tempo di circa 1 ora. T-REX in 15 minuti circa riesca ad ottenere un impronta del 25% per un totale di 4 impronte ed un tempo di 45 minuti

Questi sono i mie settaggi attuali:
BabyMatureSpeedMultiplier 20
BabyCuddleIntervalMultiplier 0.1BabyImprintingStatScaleMultiplier 6
BabyCuddleGracePeriodMultiplier 10
BabyCuddleLoseImprintQualitySpeedMultiplier 0.5
Hatch Multiplier 20
Mating Interval 0.1
Food Consumption 1.0

(wyvern)Con questi settaggi ogni 45 minuti riesco ad ottenere un imprint del 20% per un tempo totale di 5/6 ore. Conosco il modo per abbassare i tempi di un imprint ma non so come rapportare la qualita dell imprint al tempo indicato (15 minuti) se modidico il BabyCuddleIntervalMultiplier impostando un valore inferiore a 0.1 i tempi si abbassano ma rapporta la qualità del imprint al valore impostato.

Mi sono ritovato a giocare con impostazioni cosi, e le vorrei riportare anche nel mio server,potete aiutarmi?
Grazie in anticipo

2

martedì, 16. ottobre 2018, 09:42

Buongiorno,

Purtroppo la percentuale di imprint che viene assegnata ad ogni interazione è frutto di un calcolo matematico che non può essere alterato direttamente tramite un parametro, poiché non esiste. L'unica cosa che potrei consigliarle è magari di cercare il giusto bilanciamento tra l'intervallo di imprint e la crescita dei cuccioli, che influiscono direttamente sull'efficacia dell'imprinting. Il tutto poi ovviamente è tuttavia variabile a seconda di ogni creatura, ognuna indatti possiede un diverso quantitativo di incremento di imprinting.

Può anche, in via alternativa, aumentare le statistiche bonus che ricevono i Dino, per colmare ad esempio la percentuale mancante se non riuscisse a raggiungere mai il 100%. In caso ipotetico infatti che raggiunga principalmente il 50%, potrebbe ad esempio raddoppiare le statistiche che vengono assegnate per risolvere con un piccolo trucchetto il problema alla base.

Qualora avesse bisogno di ulteriori chiarimenti mi faccia sapere.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

Threads simili