Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

sabato, 13. ottobre 2018, 12:50

missioni/mappe

salve.ho visto che nel server di arma 3 vanilla come prima missione risulta MP_COOP_m01.Stratis..
volendo cambiare missione si può sostituire m01 con m02,ecc ecc.
però ho notato che la m03 non funziona cosi come la m05 e tutte le altre.esiste una pagina che elenca i nomi delle missioni,senza andare sempre alla ricerca,senza soluzioni?in più nel server vanilla quante mappe sono presenti?.ho provato a digitare MP_COOP_m01.malden,ma non succede nulla.vorrei capire come fare a cambiar emissioni e mappa,la wiki è povera di spiegazioni,esiste un tutorial?
è possibile accedere alle missioni vanguard liberation sandbox ecc ecc ecc.???????????????????????????

Threads simili