Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

lunedì, 9. luglio 2018, 09:43

Server ftp certificato non valido

Buongiorno,
Da qualche giorno quando tento di accedere al server ftp nitrado.net (utilizzo FileZilla) ricevo un messaggio "Certificato del server sconosciuto"
Ho provato ad accedere al sito ftp tramite l'interfaccia web ed ho notato che 'l'hostname ora non e' piu' nitrado.net ma e' cambiato in gamedata.io e mi sono collegato regolarmente
Ho quindi provato ad accedere al server ftp (sempre usando FileZilla) con il nuovo hostname ma continuo a ricevere sempre l'avviso di "Certificato del server sconosciuto"

Questa mattina inoltre ho trovato il server arrestato e lo ho dovuto avviare manualmente. Nonostante lo avvia riavviato poi diverse volte non e' stato possibile accedere alla missione che avevo installato. Come ultima risorsa ho quindi utilizzato l'opzione per reinstallare il server ed ora sto caricando nuovamente i file necessari ma nonostante apparentemente sul server non siano presenti i file dei mod e delle missioni da me precedentemente installate, ogni volta che carico un file ricevo la richiesta se sovrascrivere quel file perche' risulta gia' esistente

Qualche idea in proposito?

2

martedì, 17. luglio 2018, 11:09

Buongiorno Harddox,

Sta riscontrando ancora difficoltà nel caricare i file all'interno del suo server tramite FTP? In caso affermativo le chiederei di aprire un ticket sul nostro sito in modo da permettermi di girare la richiesta al nostro reparto di sviluppo per verificare se ci dovessero effettivamente essere questi file all'interno del percorso, impedendone il trasferimento.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

Threads simili