Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

mercoledì, 30. maggio 2018, 17:25

(Urgente!) Non Riesco A Trovare Le Credenziali Ftp Nella Dashboard

Salve a tutti,
Ho un piccolo problema.. Ho creato un server per ARK, ma purtroppo, non riesco a trovare le credenziali FTP.
Mi è arrivato l'email dove mi conferma che ho acquistato correttamente il server, e poi mi dice che le credenziali FTP vengono visualizzate se disponibili.
Vorrei sapere dove posso trovarle e come.
Grazie in anticipo e vi saluto!

2

mercoledì, 30. maggio 2018, 19:38

Buonasera DeadlyKitten,

Per Ark in versione PS4 le credenziali FTP non sono disponibili nella dashboard poiché è disabilitato l'accesso alle cartelle così come l'accesso alle varie mod, al contrario della versione PC che invece possiede libero accesso a qualsiasi funzionalità annessa. Il motivo di tale comportamento è per via delle limitazioni imposte da Sony in questo caso per PlayStation e Microsoft allo stesso tempo per Xbox. Tali restrizioni prevedono di non aver accesso a tali risorse per motivi di sicurezza e privacy verso gli altri utenti.

Purtroppo in questo caso non possiamo fare alcuna eccezione al riguardo dato che siamo vincolati a tali accordi con le due aziende.

Resto a disposizione qualora avesse dei dubbi a riguardo.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)