Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

martedì, 24. aprile 2018, 10:31

Aiuto Admin

Salve, sono un po ignorante su queste cose però mi allettava molto l'idea di noleggiare un server e giocare per fatti miei con amici! non riesco a capire come poter essere admin del server stesso, se provo a usare L1 + R1 quadrato e triangolo insieme appare la barra ma dice ( richiede un amministratore ) come posso risolvere questo problema? dal sito nitrado o dal gioco stesso? grazie in anticipo :)

2

martedì, 24. aprile 2018, 19:47

Salve Revilen!

Non si preoccupi cercheremo di fare il possibile se avesse delle difficoltà :). Riguardo al suo quesito, direi che il problema andrebbe risolto in entrambe le posizioni ossia:

Per accedere come amministratore al suo server dovrà innanzitutto sapere la password e/o impostarla tramite l'interfaccia web del suo server, tramite il campo dedicato alla password di amministratore. Una volta chiara la password (se non è stata mai cambiata ci sarà una password generata casualmente già impostata), dovrà andare all'interno del gioco. Avrà bisogno di seguire la stessa procedura ed inserire semplicemente la sua password all'interno di quel campo di testo che le appare. Fatto ciò avrà correttamente effettuato l'accesso come amministratore e potrà lanciare i vari comandi anteponendo sempre ad ognuno di essi la dicitura "cheat", ad esempio:

cheat god
cheat infinitestats
cheat ghost

Se dovesse avere ancora difficoltà ad utilizzare questa procedura mi faccia pure sapere! :)

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)