Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

giovedì, 22. marzo 2018, 21:25

nuovo server su xbox one

Salve a tutti ,
sono in procinto di prendere un server a 6 slot su xboxone naturalmente per ark survival evolved,
il problema è che una volta fatto il pagamento poi come posso procedere a configurare il server, le impostazioni di gioco la password etc...?
c'è un admin pannel da qualche parte? c'è un servizio di assistenza?
grazie

2

venerdì, 23. marzo 2018, 20:42

Buonasera Masterix,

Ho dato uno sguardo al suo profilo ed ho notato che possiede già un servizio per Ark in versione Xbox One. Presumo abbia già risolto la difficoltà in fase di ordine. Se mai dovesse servire a chi dopo di lei leggerà il seguente messaggio, come avrà notato tutti gli ordini per server relativi ad ARK per Xbox One devono essere processati attraverso l'app dedicata che potrà essere installata direttamente sulla console. Questa particolare procedura è riservata soltanto alla versione Xbox per via delle direttive Microsoft per il completamento degli ordini e pagamento.

Per qualsiasi dubbio o se avesse bisogno di aiuto, mi faccia pure sapere.

Le auguro una piacevole serata.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

Threads simili