Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

mercoledì, 7. febbraio 2018, 18:45

Server Restarted

Ciao...sono ancora io.

Spero mi perdonerete ma oltre a tutti i problemi che ho già postato adesso ne ho 1 altro ;( ;( ;(

Non posso più andare sul mio server....su steam non viene trovato e sul mio profilo è semre in arresto e riavvio...continuamente

Idee?

Grazie

2

giovedì, 8. febbraio 2018, 12:20

Salve di nuovo,

Risponderò anche qui per chi dovesse riscontrare problemi in seguito all'aggiornamento per la versione PC.

Il server senza alcuna mod è ripartito nella serata di ieri subito senza intoppi. Sicuramente potrebbe essere una delle mod installate, poiché ho notato dei picchi di utilizzo di ram insoliti, oltre i 15GB, che fanno scattare le misure di sicurezza ed interrompono l'esecuzione del programma. Direi che sarebbe il caso di aggiungerle di nuovo una ad una per capire quale di esse era andata in blocco o magari ancora non aggiornata in seguito all'aggiornamento di Ark del 6 Febbraio. Solitamente infatti, gli sviluppatori meno attivi, impiegano più tempo ad aggiornare le proprie mod all'ultima versione di Ark, causando molto spesso errori all'interno dei software per i server.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

3

sabato, 10. febbraio 2018, 15:45

Prima di tutto ringrazio per l'aiuto e mi scuso per il ritardo nel rispomdere.

Perfetto..tutto ripartito...adesso proverò ad installare le mod una per una in modo tale da verificare quella che da fastidio.

Grazie tante