Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

martedì, 6. febbraio 2018, 20:48

Admin e Engrammi

Salve a tutti....ho 2 problemi :whistling:

1°- Sono entrato nel mio sever oggi pomeriggio e mi sono accrota dopo poco che non avevo più nessun pounto engramma ( mi sono accorta perchè salita di livello)...anzi addirittura sono adesso a -888 :cursing: :cursing: :cursing: :cursing:
qualcuno sa dirmi per quale motivo o cosa magari ho fatto io non volendo??????

2° Ho cercato mods ecc e le ho installate (credo tutte) tramite il workshop di steam e sembra funzionino. Unica cosa che mi chiedevo è come posso fare per i cheats.
Mi spiego meglio....ho visto su internet e anche qua nella community che spesso qualcuno dice che nn riesce ad aentrare come Admin per autorizzare i cheats....chi entra prememdno TAB (nel mio caso non succede niente) o chi (vedendo per lo più su vudeio di you tube) quando preme ESC si apre una finestra dove poter digitare i cheats.
Ho provato premendo TAB ad imserire le mie pw ma nn dice niente....potrebbe qualcuno, per cortesia, darmi una mano?

Scusate il disturbo e buona serata a tutti

2

mercoledì, 7. febbraio 2018, 14:07

Aiuto.....dove sono i miei punti engrammi???
io sono a meno 888 e il mio compagno a meno 1275.

C'è qualcuno che sa dirmi cosa posso fare?

3

giovedì, 8. febbraio 2018, 12:18

Buongiorno LAPEREGINA,

Eccomi qui, come le avevo anticipato per messaggio privato, spiegherò nel dettaglio il motivo di tale comportamento con gli engrammi qui, così da rispondere alla domanda per tutti. Il motivo per cui i suoi engrammi si sono guastati, è stato per via della sua impostazione utilizzata nei settaggi per l'engine, ossia il parametro degli engrammi assegnati ad ogni livello. Questo valore risultava essere 1000. Di per se non sarebbe un problema credo, anche se è ovviamente troppo alto. Il problema dell'utilizzo di questa opzione, è che specificando una sola riga, va ad impostare i punti engramma che vengono assegnati al primo livello soltanto. Essi infatti, vanno specificati uno ad uno se si vogliono modificare. Per ogni livello disponibile quindi ci saranno tot righe che controllano quanti punti vengono assegnati al raggiungimento di ogni livello.

Attualmente ho reimpostato questo parametro a quello di default e ho verificato che i livelli assegnino i giusti punti engramma e finalmente è così. Se ancora dovesse avere quel valore negativo, a questo punto le consiglierei di provare una soluzione davvero molto semplice. Utilizzi questo comando per ricevere il tonico per il reset di tutti i punti spesi per le caratteristiche e gli engrammi. In questo modo dovrebbe resettare tale numero:

cheat giveitemnum 413 1 0 0

Per quanto riguarda la console per inserire i comandi da amministratore, come le dicevo nel mio messaggio privato, la console risulta funzionare benissimo, almeno dal mio lato. Le confermo che il pulsante tab attiva la console da amministratore. Una volta fatto ciò, bisognerà scrivere all'interno il comando per il login più la password che ha impostato sul suo pannello, ad esempio enablecheats 1234 .

Fatto ciò sarà attiva la modalità amministratore e potrà lanciare gli altri comandi scrivendo sempre prima di ognuno di essi la dicitura "cheat". Per esempio:

cheat god ; cheat fly ; cheat walk e via dicendo.

Ovviamente per qualsiasi dubbio rimango sempre a disposizione.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

4

sabato, 10. febbraio 2018, 15:52

Salve,

si molto probabilemnte ho fatoo qualcosa che nn dovevo....adesso tutto ok.

Unica cosa che non ho capito (scusatemi la mia non esperienza assoluta nel campo) è quello che riguarda l'Admin.

se ho capito bene durante il gioco premendo TAB entro nella console da amministratore.
dopo questo devo inserire la mia pw (che nn ho impostato in quanto quando ho preso il server c era già tutto impostato) che trovo
sulla mia Dashboard.
Sulla mia Dashboard ho i Dati di accesso MySQL con id e pw e i dati di accesso FTP.

quale dei due id e pw devo usare? (ammesso che siano questi i dati giusti?)

Grazie ancora per l aiuto

5

lunedì, 12. febbraio 2018, 19:59

Buonasera,

Si figuri non c'è alcun problema, siamo qui proprio per aiutarvi! :)

Allora, una volta aperta la console, un riquadro nero in cui poter scrivere, dovrà inserire il comando enablecheats ed in seguito la sua password come ad esempio:

enablecheats 1234

Per trovare la sua password, le basterà andare nella sua interfaccia web, nelle impostazioni generali del server, (dove cambia il nome della sessione, password etc tanto per citarne alcune). Proprio qualche voce dopo al cambio nome del suo server troverà anche la password amministratore attualmente impostata. Essa viene generata automaticamente al primo avvio del server, perciò avrà probabilmente una password di default. Potrà quindi cambiarla con una a piacimento qualora volesse e, successivamente, riavviare il server per applicare la modifica della password.

Mi faccia pure sapere se riscontrasse ancora qualche difficoltà.

P.S.

Mi raccomando, una volta effettuato il login da amministratore con quel comando, utilizzi sempre la dicitura cheat prima di ogni comandi impartito come:

cheat god

cheat fly

Le auguro una buona serata!

Riccardo S. (Krejak)

marbis GmbH

6

lunedì, 19. febbraio 2018, 15:20

Mi scuso nel ritardo a rispomdere....tutto Ok!

Grazie 1000 per la Sua disponibilità..... :thumbup:

7

martedì, 20. febbraio 2018, 17:27

Si figuri! Ci scriva pure quando può e quando ne avrà bisogno :)

Le auguro una buona serata.

Riccardo S. (Krejak)

marbis GmbH