Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

mercoledì, 13. dicembre 2017, 18:05

Numero Dino tamabili

Buonasera, ho un problema ho due server ark e su entrambi dopo l'aggiornamento di ieri da la possibilita di tamare un solo dino a tribu, ho cercato nelle inpostazioni se ce qualche voce inerente per poter alzare il numero di dino tamabili ma non ho trovato nulla. come faccio a riportare il numero dei dino tamabili come era prima dell'aggiornamento di ieri?

2

sabato, 16. dicembre 2017, 23:35

aumento livello dino wild

vorrei sapere se qualcuno sa come aumentare il livello wild degli animali oppure e una cosa random del server grazie in anticipo

3

sabato, 16. dicembre 2017, 23:37

nelle impostazioni del server nel sezione gamplay ce una dicititura con scritto Maximum amount of dinos tamed metti il numero di dino che puoi tamare

4

mercoledì, 20. dicembre 2017, 10:47

Buongiorno,

Grazie per il suo contributo Kriling88. Confermo questa informazione, è stato finalmente introdotto il parametro nella configurazione del server che fino a quel momento non era possibile modificare a causa di una costrizione da parte degli sviluppatori, che lo limitavano a 250. Dopo aver ascoltato molti utenti ed anche le nostre richieste, sembra abbiano finalmente acconsentito.

Di nuovo grazie e qualora aveste ulteriori dubbi non esitate a scriverci ancora ;).

Buona giornata.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

Threads simili