Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

lunedì, 27. novembre 2017, 13:25

ark server ps4

salve, e laprima volta che affitto un server e avrei qualche domanda.
1) affittando un server da voi, funzionera come un server ufficiale giusto? niente restrizioni di 200 metri come in locale?
2) sara sempre online? i miei amici potranno entrare quando vogliono?
3)non so come funzionano i server, ma io ho una connessione discreta ma non buona per fare l'host, se lo faccio gli altri giocatori avranno problemi di connessione tipo lag?
4) una volta comprato il server come faccio a trovarlo? e a impostarlo?
grazie infinite perdonate la mia ignoranza in materia

2

mercoledì, 6. dicembre 2017, 09:03

Buongiorno Bradipolpo,

Ci scusi per il ritardo nel risponderle. Riguardo alle sue domande le risponderò per punto così da mantenere tutto il più chiaro possibile.

1) Assolutamente si, il server funzionerà proprio come quelli ufficiali, senza alcuna restrizione;

2) il server può essere sempre online permettendo ai suoi amici si collegarsi in qualsiasi momento oppure può programmare specifici orari di avvio o arresto se ne avesse bisogno;

3) In locale si, se dovesse essere l'host del server con una connessione lenta, chiunque si collegherà direttamente a lei soffrirà probabilmente di lavoro. Al contrario con un server in affitto, la banda viene garantita sempre. Il punto cruciale per un serve che deve ospitare le connessioni di altri utenti è la banda in upload, ossia le informazioni che vengono inviate da quest'ultimo a tutti gli utenti che vi si connettono, oltre che ovviamente anche al download;

4) Per trovarlo dovrà innanzitutto cambiare il nome assegnato al suo server. Per fare ciò dovrà andare nell'interfaccia web di gestione del suo server, attraverso il link che viene messo a disposizione nel menù "i miei servizi", cliccando sul riquadro del suo server oppure tramite l'icona ad ingranaggi posta proprio di fianco ad esso. Una volta lì, andando sulle impostazioni, potrà configurare a piacimento il suo server.

Una volta completato tutto e personalizzato il nome, potrà tornare sul gioco, selezionare il filtro per le sessioni non ufficiali e filtrare i risultati inserendo il suo nome. Faccia attenzione ai filtri attivi altrimenti non vedrà il suo server.

Per qualsiasi dubbio o problema nel trovare il suo server mi faccia pure sapere.

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)