Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

domenica, 20. agosto 2017, 13:51

Ark PS4 Server

TA---------------------

Ciao a tutti, ho preso un server ARK per PS4, ho visto che è possibile creare un cluster prendendo più server per permettere ai giocatori di spostarsi con il proprio personaggio, oggetti e animali tra un server e l'altro, mi è venuta una considerazione però:

Creare un cluster personale, vuol dire prendere più server e di conseguenza spendere un sacco di soldi per avere 3 server su 3 mappe diverse, ma con il codice Cluster potremmo creare tra noi
in modo da dare ai player dei nuovi server un esperienza migliore, basterebbe condividersi il codice :thumbsup:

Potremmo chiamarli United Server Nitrado USN

Sarebbe una gran cosa unirsi tutti quanti!

ENG--------------------
Hello everyone i rent a new PS4 server for Ark survivor evolved, and i see than is possible create a own cluster to allow players jumping around the cluster, but one consideration:

to create a own cluster you have to spent a lot of money per month
so what think about to sharing us the CLUSTER code to create good web of servers for the players?

We can call United Server Nitrado USN :thumbsup:

I think is very cool and give to all players a very nice experience!

If anyone is interested of that reply on this thread o send mi a PVT message.

Have fun! Good job Nitrado!

2

domenica, 20. agosto 2017, 17:29

Buonasera KingTheRipper,

Grazie per aver pubblicato questo annuncio sul nostro forum. Devo dire che è una bella iniziativa e vorremmo supportarvi e vederla realizzata. Questa è una chance per creare un'esperienza di gioco molto appassionante per tutti ed idee del genere ci hanno sempre emozionato. Vorrei appunto annunciarvi quindi, che se riusciste nel vostro intento, ed anche per invogliare altri utenti a farlo, estenderemo i servizi dei partecipanti di 2 settimane ciascuno e pubblicheremo l'instaurazione di questa collaborazione sulla nostra pagina Facebook!

A mio parere questo tipo di collaborazioni vanno premiate per come si può e credo molto nella sua riuscita. Rimarrò in attesa di un contatto per gli ulteriori dettagli o se servisse qualche altro aiuto da parte della Nitrado. Potrà contattarmi sia qui di seguito o in privato se preferisce.

A presto!

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

3

domenica, 20. agosto 2017, 23:41

Buonasera Kerjak,

sono entusiasta che vi sia piaciuta l'idea così tanto da darle supporto! :love:

Io ho già postato in giro su varie community di Facebook per chi volesse intraprendere questa avventura, sono attualmente in attesa, già 2 persone si sono dette interessate all'idea, la propongo anche a voi e sono disposto senza alcun problema a condividere il codice CrossArk se questo può aiutarvi a proporre ai vostri utenti di far parte di un cluster.

La mia idea è semplice, l'ho ripresa da tempo fa quando io e i miei amici con cui abbiamo preso il server da voi eravamo GM su un server Ragnarok online da 4000 utenti 24-7, l'ho rielaborata e questo è ciò che ho pensato:

Avere un cluster di più server con varietà di mappa The Island, The Center, Scorchered e Ragnarok (quando sarò disponibile), i player che si stabiliscono sui vari server giocheranno come sempre, la cosa che sarebbe più sensata però è che chi fa parte del Cluster abbia gli stessi moltiplicatori degli altri, per non incombere in raid folli da cui non ci si può difendere.

Poi un server chiamiamolo centrale, che sarebbe quello che ci piacerebbe gestire a noi, dove i moltiplicatori sono al minimo o cmq standard x1, noi regolarmente una volta a settimana creeremo eventi in varie arene che costruiamo per l'occasione, dove si possono fare Deadmatch a squadre, distruggi la torre avversaria con le catapulte, arene acquatiche per battaglie navali ecc.
Il serve "CENTRALE" non ha una mappa definita, potrebbe essere un evento Scorchred come The center nell'underworld, ogni volta cambia l'arena e il contesto, potrebbe essere anche una mappa custom.

Così facendo il Lunedì si aprono le iscrizioni all'evento, il sabato pomeriggio si gioca, chi vince prende i premi, chi perde, sarà per la prossima volta
;) e poi se ne tornano tutti a "casetta" loro, il server verrà wipato per il prossimo evento.

Ecco questo è quanto, mi metto anche a vostra disposizione per aiutarvi a progettare questa folle idea ^^

Grazie ancora della disponilibità!

KingtheRipper

4

lunedì, 21. agosto 2017, 15:17

Salve KingTheRipper,

L'idea non è affatto male, infatti ha catturato la nostra attenzione, per questo vorremmo premiarvi in caso di riuscita per la creazione di questo Cluster comunitario! La nostra proposta rimarrà attiva per il tempo necessario ad effettuare le trattative e discussioni al riguardo fino agli accordi effettivi e l'instaurazione del cluster, tutto il tempo che sarà necessario insomma. Se pensaste che noi come Nitrado potremmo fare qualcosa in più per voi per aiutarvi con questa opportunità, siamo sempre aperti al dialogo con tutti gli utenti.

Rimango sempre a disposizione! :)

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

5

lunedì, 21. agosto 2017, 21:11

Ottimo, ho provato a mandarle un messaggio in privato, ma non capisco se è stato correttamente inviato.

6

sabato, 9. dicembre 2017, 02:44

Salve sarei molto interessato all'idea mi intrigano molto queste nuove sfide ti ho mandato un mp se cercate ancora altri server con cui collaborare io sono molto più che disponibile-

Saluti

7

sabato, 16. dicembre 2017, 23:30

buonasera a tutti io ho comprato un server da 32 slot sarei disponibile a creare un cluster italiano il mio server e pvp con danno off line attivo dopo 15 minuti la mappa e ragnarok se qualcuno e interessato a creare un cluster mi contatti via messaggio :D

Threads simili