Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

venerdì, 15. gennaio 2016, 15:29

Mod mappa altislife

Salve, ho acquistato un server altislife di arma 3, però ho un piccolo problema, vorrei cambiare la mappa di altis e metterne un'altra, ho sistemato tutta la mappa con gli spawn ecc, ho caricato la mod della mappa su filezilla. Ho aggiunto la stringa @nomemappa sulle impostazioni server, ho rinominato sulla sezione file di configurazione la stringa: template = nome_mappa.nomemappa, e ho anche rinominato la missione dentro la cartella mp mission con il nome della mappa, simile a quello di sopra. E poi ho cambiato la mission.sqm con quella modificata, però quando riavvio il server e vado su arma multyplayer non esce il server, come devo fare ? Mi manca qualche passaggio ? Grazie a chi mi risponde!

Threads simili