Non risulti loggato.

• Login

1

giovedì, 20. ottobre 2016, 13:28

Il nuovo Country Manager si presenta!

Salve gente!

Molto tempo è passato dall'ultima attività delle nostre pagine rimaste in silenzio, ed è per me davvero un piacere portare una nuova voce e nuovi contenuti da parte della Nitrado, appositamente per l'Italia. Mi presento brevemente, io sono Riccardo, Country Manager presso la Nitrado per il mercato Italiano da ormai circa 4 mesi, cercando di portarvi risposte attraverso i ticket, mail, forum e messaggi su questa pagina, il più velocemente possibile e risolvendo nel miglior dei modi ogni controversia o qualsiasi problema con i server, nonché ovviamente le nuove Partnership, campagna del quale mi sto occupando personalmente. Spero possa anche servire questo da invito aperto a esporci le vostre proposte!

Tornando a noi, il mio impegno qui, come su Facebook, sarà mettervi il più possibile al corrente delle notizie "hot" che girano nel nostro network e non solo, si, infatti ho organizzato alcuni eventi per voi, che vi verranno svelati man mano che il programma avanzerà. Ci saranno nuove collaborazioni, alcune in fase di ultimazione, nuove funzionalità nel nostro sito, per la nostra app, tutto ciò che vi occorre per gestire e godere al meglio del vostro server!

Inizierei con il preannunciarvi che l'evento lancio di questa prima mia presentazione e ritorno in attività su FB, sarà quello di portavi settimanalmente alcuni giveaway, per riscattare server completamente gestiti da voi che avrete la fortuna di accaparrarvi per primi! Ci sarà sempre un avviso di quando questi saranno pubblicati, quindi tenete d'occhio la pagina Facebook Nitrado! Sarà un ottima occasione sia per chi possiede già uno o più server, sia per chi non ne ha mai gestito uno. Saremo sempre a disposizione per aiutarvi!

Ricordate sempre che potete mettervi in contatto con noi attraverso uno qualsiasi dei nostri canali, Facebook , forum, mail e ticket dal sito, per un'esperienza ancora migliore di supporto personalizzato.

Per il momento è tutto, restate nei dintorni e non perdetevi le nostre notizie, ne seguiranno altre molto interessanti, ve lo garantisco!

Un saluto!
Riccardo

Riccardo S. (Krejak)
Customer Care - Country Manager Italy

http://marbis.net/ | http://nitrado.net/

marbis GmbH
Professional Hosting Solutions

Griesbachstr. 10 ­ 76185 Karlsruhe, Germany
Fax: +49 800 100 3860
mailto:info@marbis.net

marbis GmbH CEOs: Marco Balle and Marcel Bößendörfer.
Company registration number: HRB 713868 (Mannheim)

2

sabato, 29. ottobre 2016, 08:05

Ciao!
Spero davvero che tu possa assistermi nell'affitto e suggerirmi come gestire un server di LiF:YO.
Grazie dell'attenzione!
Stefano a.k.a. Catullo