Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Nitrado.net Prepaid Gameserver Community-Support. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

sabato, 30. agosto 2014, 11:51

Probabile furto del server HELP!

salve, io stavo giocando a minecraft sul mio server acquistato qui su nitrado, all'improvviso è entrato un'altro giocatore che non conosco per giunta tedesco sostenedo di avere il mio stesso ip io gli ho detto di uscire e l'ha fatto, poco dopo sono stato buttato fuori dal server mentre giocavo e adesso mi dice che non sono in white list, per entrare nel mio server come faccio!? Ho gia provato a modificare il il file white list inserendo il mio nickname e quello di un'altra persona che gioca con me ma la risposta è sempre la stessa, non posso entrare, grazie per l'attenzione attendo notizie

2

sabato, 30. maggio 2015, 11:51

E' possibile che questa persona abbia i tuoi dati di accesso al profilo dove hai il server, per prima cosa prova a cambiare la password del profilo.
Se continua a succedere questo vuol dire due cose, o che questo è un hacker e ti kicka dal gioco facendo tutto senza entrare nell'interfaccia Web, oppure che continua a trovarti la password del profilo, in questi due casi chiama l'assistenza telefonica.
Spero ti si risolva,

Threads simili